SCOUT Consulting Club

Il team

Un team sinergico per offrire il massimo alla community

Il nostro team è composto da tre organi principali, che insieme lavorano in maniera coesa per consentire ai nostri associati di comprendere e migliorare le proprie capacità e punti di forza.

SCOUT @Team

Il team

Un team sinergico per offrire il massimo alla community.

Il nostro team è composto da tre organi principali, che insieme lavorano in maniera coesa per consentire ai nostri associati di comprendere e migliorare le proprie capacità e punti di forza.

SCOUT @Strategy&

Come si suddivide il nostro team?

Come si suddivide il nostro team?

Executive Board

L’Executive Board, oltre a guidare gli associates nelle attività operative, è responsabile della gestione amministrativa e strategica della società.

Presidente
Head of team Partnership

Vice Presidente
Head of team Operations

Tesoriere
Head of team Finance

Communication Manager
Head of team Communication

Associates

Associates

Gli associates sono responsabili dell’organizzazione di tutti gli eventi e attività aperte agli iscritti.

Advisory Board

Advisory Board

L’Advisory Board, costituito da Alumni SCOUT già entrati nel mondo del lavoro, rappresenta un punto di riferimento per l’Executive Board, nonchè una preziosa risorsa per ogni associato.

Designers

Il communication team, costituito da designer, è responsabile a 360° della comunicazione del club con l’esterno.

Sei interessato a fare parte del nostro team?